Nasce il canale Telegram del Comune di Pesaro

Da oggi è attivo il canale Telegram del Comune di Pesaro, uno strumento di informazione digitale gratuito per ricevere direttamente su tablet, smartphone o pc, aggiornamenti ed avvisi che riguardano la città.

“Il canale verrà attivato oggi – spiega l’assessore all’Innovazione Francesca Frenquellucci – in un momento così delicato per il Paese e per la nostra città. In questi giorni Telegram verrà utilizzato anche per informare direttamente i cittadini sulle novità legate al Coronavirus. Successivamente il canale verrà arricchito con altre notizie e informazioni utili, che riguardano la città di Pesaro”.

Per iscriversi sarà necessario scaricare l’app di Telegram, attraverso Apple Store, Google Play Store e Microsoft Store ed effettuare la registrazione. Successivamente bisognerà cercare il canale pubblico (@comunedipesaro) e cliccare su “unisciti”.
In alternativa, è possibile anche partire dal seguente link: https://t.me/comunedipesaro

Ricordiamo i canali social ufficiali già attivi: Facebook (@ComuneDiPesaro), Instagram (@comunepesaro_) e Twitter (@comunepesaro).