Musica a Km 0

Dal   al

mercoledì 22 agosto 2018: dalle ore 20 alla "Palla" (Piazzale della Libertà - Pesaro) concerti dal vivo con band del territorio

Il Comune di Pesaro, Assessorato al Benessere, ha avviato una selezione di gruppi musicali attraverso un concorso, al fine di far partecipazione le band del territorio ad eventi programmati dall’Amministrazione comunale nel periodo estivo.
L'obiettivo è stato offrire un concreto contributo per la valorizzazione dei giovani artisti locali, offrendo occasioni di incontro e partecipazione.
L'espressione artistica diventa così efficace strumento per creare prospettive, generare interessi e passioni, creare momenti di aggregazione attraverso la  musica e nello stesso tempo è arricchita l’animazione per gli ospiti e i residenti della città.
Al concorso hanno potuto partecipare tutti i gruppi musicali (“band”) con il 50% dei componenti residenti  e attività prevalente nel Comune di Pesaro, che si erano già esibiti o alla prima esperienza.

Ecco le band selezionate e il programma della serata:

- dalle 20,00 alle 21,00 si esibirà la band emergente Brualdi Mariotti Duo - cover Jazz/Pop
- dalle 21,15 alle 23,00 si esibirà la band West River Band - cover West Coast Sound/Country Rock

Sponsor: Banca di Pesaro, concessionaria Augusto Gabellini s.r.l. e AVIS Pesaro

Direttore artistico: Sergio Joe Castellani