Miralteatro d’Estate / STUPOR CIRCUS CIRCO EL GRITO

Dal   al

L'11, 12, 13 agosto 2020 alle ore 21.15 Stupor Circus e Circo el Grito proseguono gli appuntamenti Miralteatro

STUPOR CIRCUS
CIRCO EL GRITO
MALAMAT
CIRCO, MUSICA E ANIME IN VOLO

scrittura Giacomo Costantini
con Fabiana Ruiz Diaz, Andrea Farnetani
Amedeo Miori, Giacomo Costantini
regia Fabiana Ruiz Diaz e Giacomo Costantini
concezione musicale Amedeo Miori e Giacomo Costantini
produzione Circo El Grito, Spazio Agreste

Malamat è un appello circense all’umanità contemporanea. Scoprirete che l’essere umano è in grado di nutrirsi di emozioni e che respirando musica un uomo può rinunciare all’ossigeno. Vedrete un’acrobata aerea superare il confine del virtuosismo circense ed entrare con un salto mortale nel mondo dell’impossibile. Attraverso musiche, equilibrismi e danze spericolate - ispirate da antichissimi costumi d’Oriente - vi mostreremo infine un potere dell’essere umano in grado di scuotere la coscienza e risvegliare lo spirito assopito: la fantasia. Un viaggio che conduce agli albori dell'arte circense. La Repubblica.

il Circo El Grito, rivelazione degli ultimi anni, in grado di collezionare «tutto esaurito» e richiamare folle. La Stampa
Una compagnia tra le più immaginifiche, non francese, ma italiana. Corriere Della Sera

BIGLIETTI
posto unico numerato

Ma tu sei felice? 20 euro
Per mare e per aria 18 euro – 12 euro ridotto*
Una serata pazzesca, La vedova Socrate 15 euro
Muse e ninfe, La voce della conchiglia, Inno alla gioia 15 euro – 10 euro ridotto*
Concerto all’alba 10 euro
Concerti Filarmonica Gioachino Rossini, Time to loop + Gesticolors, Malamat  8 euro
Franca Mercantini… sempre più Franca, El re del scion, A proposito di donne, La spagnara
3 euro

*soci e abbonati Ente Concerti, under 25 anni, over 65

INIZIO SPETTACOLI
Concerto all’alba ore 5.30

BIGLIETTERIA PARCO MIRALFIORE
ingresso via Respighi 334 3193717
il giorno di spettacolo dalle ore 20

Concerto all’alba  il giorno di spettacolo dalle ore 5

VENDITA ON LINE www.vivaticket.com

INFORMAZIONI, PRENOTAZIONI, PREVENDITE
Biglietteria Tipico.tips 0721 34121
tutti i giorni [sabato e domenica inclusi] dalle 9.30 alle 13 e dalle 16 alle 20
AMAT 071 2072439
Uffici Teatro Rossini 0721 387620

Il servizio di biglietteria rispetta tutte le procedure previste dalla normativa vigente per il contenimento della diffusione del Covid.