Contenuto principale

Luca Bianchini. So che un giorno tornerai / Pesaro città che legge

Dal   al 

Luca Bianchini, uno degli scrittori di maggior successo della sua generazione, torna a Pesaro a presentare il suo nuovo romanzo, grazie a Libreria Campus Mondadori Bookstore Pesaro e a paroledarancio

 

8 novembre 19:30 Sala Nobile di Palazzo Gradari, Via Rossini

Luca Bianchini nasce a Torino nel 1970 e ama scrivere in cucina.

Fin dal suo primo romanzo Instant Love (Mondadori 2003) si presenta al pubblico affrontando argomenti non facili da trattare, ma con leggerezza. Ogni romanzo viene accolto da un pubblico sempre maggiore. I suoi lettori fanno proseliti, continuando a suggerirne la lettura.

Con Io che amo solo te, ed il suo seguito La cena di Natale (Mondadori 2013) ci racconta di amori difficili ed inarrivabili. Con Dimmi che credi al destino (Mondadori 2015) ci porta a Londra e ci racconta la storia di una Libraia con L maiuscola.

Nessuno come noi (Mondadori 2017) – presentato sempre a Pesaro a Palazzo Gradari - ci riporta nella Torino di metà anni ottanta.

Dai suoi libri Io che amo solo te, La cena di Natale e Nessuno come noi, sono stati tratti film di grande successo di pubblico.

Incontrare Luca Bianchini che ci parlerà di Angela ed Emma, e delle altre persone che popolano il suo nuovo romanzo sarà come fermarsi a parlare con un amico che ci racconta la storia di altri amici, che tra una battuta e l’altra ci farà affrontare la nostra intimità, la nostra idea di famiglia, di maternità, di paternità ed il tutto con il suo solito charme.

Ingresso libero fino a esaurimento posti

Libreria Campus Mondadori Bookstore Pesaro è partner del progetto "Pesaro città che legge" ed ha sottoscritto il "Patto locale per la lettura'

Torna all'inizio