Contenuto principale

LOVE IS IN THE AIR WELCOME 2019

Dal   al 

Torna il consueto Capodanno in piazza: la musica protagonista della serata per salutare il 2018!

Sarà una serata di festa all’insegna degli intramontabili anni ’70-’80 in piazza del Popolo.

Nell’ambito della manifestazione “Pesaro nel Cuore – Natale in Centro”, il ricco programma di eventi che anima il centro storico fino all’Epifania, l’appuntamento è a cura del Comune di Pesaro e Pesaro Parcheggi, con la collaborazione di Disco Diva e la partecipazione di WePesaro Disco History.

Brand nazionale partito 4 anni fa da Gabicce Monte, dopo innumerevoli tappe e il prestigioso riconoscimento a settembre 2018 a New York da parte di Legend of Vinyl come miglior evento italiano per la disco music, Disco Diva ritorna nella città della Musica per celebrare l’arrivo del nuovo anno. 

Open djset alle 21.30. Alle 21.30, live band con i "Karta Karbone".Tra i tanti, saranno riproposti grandi nomi come Gloria Gaynor, Santa Esmeralda, Donna Summer, Gaetano, Rettore, Zero, Beatles, Rolling Stones, Doors, Bowie: artisti che hanno popolato con la loro musica le discoteche di tutto il mondo.

Da mezzanotte e cinque alle tre,  WePesaro Disco History, la re-union dei più famosi disc jockey pesaresi (Auerbach, Michele Bicciato, Giancarlo Giagnolini e Roberto Venturini) che a rotazione suoneranno una selezione musicale dai successi dance ’70-’80-'90 alla musica da grandi feste, fino alla dance del momento. La conduzione della serata e l’immancabile countdown sono affidati a Davide Cerio (voce del mattino di Radio Veronica).

Torna all'inizio