Litigare fa bene, un metodo per gestire i conflitti - Webinar

Formazione per insegnanti delle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado

Litigare fa bene Un metodo per aiutare i bambini e i ragazzi a gestire i conflitti
Un percorso di formazione on-line articolato in tre appuntamenti per le scuole di Pesaro: 21-29 aprile e 5 maggio dalle 17 alle 19.

Il metodo litigare bene cambia le regole, esce dall’automatismo della ricerca del colpevole e restituisce ai bambini e ai ragazzi la libertà di litigare.
Daniele Novara sostiene che sia possibile litigare e litigare con metodo: una proposta per aiutare adulti e bambini a sviluppare le competenze necessarie per imparare a litigare in modo efficace, mantenendo vive le relazioni.

Il corso è dedicato a insegnanti della scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado.
Iscrizioni su eventbrite.it   per informazioni inviare una mail a servizicpp@gmail.it
A fine corso è previsto un attestato di partecipazione, il Centro Psico-Pedagogico per l'educazione e la gestione dei conflitti è Ente accreditato al Miur.