Linee guida per tirocinio formativo in Comune

Il comune approva progetti di crescita ed integrazione destinati a disoccupati over 30

Linee guida inserimenti occupazionali

Ai fini di una proficua ed utile procedura di selezione, si specificano le linee guida esplicative limitatamente all’annualità 2018:

• Il Comune ha predisposto un progetto che prevede 8 inserimenti occupazionali per l’arco temporale 2018;
  • Il progetto è stato inviato al Centro per l’Impiego, l’Orientamento e la Formazione  (CIOF) di Pesaro;
  • Sulla base del progetto comunale, il CIOF pubblicherà a breve un bando per la selezione delle professionalità richieste. La pubblicazione del bando sarà adeguatamente comunicata dal CIOF e dal Comune.
  • Al termine della pubblicazione verrà predisposta dal CIOF una graduatoria, dalla quale il Comune selezionerà le 8 professionalità.

Relativamente alle annualità 2019 e 2020 saranno adottate le medesime modalità a partire dall’avvio dei rispettivi archi temporali.

Per maggiori informazioni consulta l'atto pubblicato all'Albo Pretorio