La Lectio del filosofo Galimberti chiude l’anno del “Premio Città italiana dei Giovani” di Pesaro

Appuntamento sabato 4 marzo 2023, alle ore 18, al Cinema Multisala Metropolis

Pesaro accoglie il filosofo Umberto Galimberti per la sua Lectio magistralis:
“La condizione giovanile nell'età del nichilismo"
in programma sabato 4 marzo, alle ore 18, al Cinema Multisala Metropolis (via Volontari del Sangue 1).

L'evento è ad ingresso libero e gratuito fino a esaurimento posti (non numerati).
Si consiglia di arrivare in anticipo.

Per informazioni, è possibile inviare una mail a politichegiovanili@comune.pesaro.pu.it  o contattare gli uffici al numero di telefono 0721.387741 (da lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 12:30).

L’appuntamento conclude il percorso del “Premio Città italiana dei Giovani” titolo assegnato a marzo 2022 dal Consiglio Nazionale dei Giovani in collaborazione con il Dipartimento delle Politiche Giovanili, il Servizio Civile Universale e l’Agenzia Nazionale dei Giovani.
Un anno di iniziative, incontri, progettualità e interventi «promossi dall’Amministrazione comunale per costruire una programmazione innovativa, con specifici percorsi di inclusione e con azioni mirate a mitigare le drammatiche conseguenze economiche e sociali causate dalla pandemia».