Iscrizioni alle scuole dell'infanzia comunali e statali

fino al 30 gennaio per l'anno scolastico 2023/2024

Fino al 30 gennaio sono aperte le iscrizioni online alle Scuole dell'infanzia comunali e statali per l'anno scolastico 2023/24.

Possono essere iscritti alla scuola dell'infanzia le bambine e i bambini che compiono tre anni entro il 31 dicembre 2023.
Possono iscriversi anche i nati da gennaio ad aprile 2021 che verranno accolti previo esaurimento delle liste di attesa dei bambini nati entro il 2020.

Tutte le indicazioni sulle Pagine dedicate alle Scuole dell'Infanzia.
La procedura di iscrizione avverrà esclusivamente in modalità telematica, è attivo un servizio di help desk telefonico.

_____________

Le scuole dell'infanzia comunali accolgono i genitori per illustrare il progetto educativo e gli spazi il 12 e il 18 gennaio le indicazioni per partecipare sono alla pagina Open Day.
In tre scuole dell'infanzia comunali è attiva una sezione che accoglie bambine e bambini nati nel 2021, tutti i dettagli alla pagina sezione Primavera.