Iscrizioni alle scuole dell'infanzia comunali e statali

fino al 28 gennaio per l'anno scolastico 2022/2023

Fino al 28 gennaio sono aperte le iscrizioni online alle Scuole dell'infanzia comunali e statali per l'anno scolastico 2022/23.

Possono essere iscritti alla scuola dell'infanzia le bambine e i bambini che compiono tre anni entro il 31 dicembre 2022.
Possono iscriversi anche i nati da gennaio ad aprile 2020 che verranno accolti previo esaurimento delle liste di attesa dei bambini nati entro il 2019.

Tutte le indicazioni sulle Pagine dedicate alle Scuole dell'Infanzia.
La procedura di iscrizione avverrà esclusivamente in modalità telematica, è attivo un servizio di help desk telefonico.

_____________

Le scuole dell'infanzia comunali accolgono i genitori per illustrare il progetto educativo e gli spazi il 13 e il 19 gennaio le indicazioni per partecipare sono alla pagina Open Day.
In tre scuole dell'infanzia comunali è attiva una sezione che accoglie bambine e bambini nati nel 2020, tutti i dettagli alla pagina sezione Primavera.