Iscrizioni alle scuole dell'infanzia comunali e statali

fino al 25 gennaio per l'anno scolastico 2021/2022

Fino al 25 gennaio sono aperte le iscrizioni online alle Scuole dell'infanzia comunali e statali per l'anno scolastico 2021/22.

Possono essere iscritti alla scuola dell'infanzia le bambine e i bambini che compiono tre anni entro il 31 dicembre 2021.
Possono iscriversi anche i nati da gennaio ad aprile 2019 che verranno accolti previo esaurimento delle liste di attesa dei bambini nati entro il 2018.

Tutte le indicazioni sulle Pagine dedicate alle Scuole dell'Infanzia.
La procedura di iscrizione avverrà esclusivamente in modalità telematica, è attivo un servizio di help desk telefonico.

_____________

Le scuole dell'infanzia comunali per illustrare il progetto educativo e gli spazi hanno pubblicato una pagina dedicata all'Open Day virtuale. Coordinatrici pedagogiche e insegnanti rispondono anche alle mail dei genitori inviate alle caselle dei singoli plessi.