INTERLUDIO 2019

Dal 3 al 18 agosto, nella corte di Palazzo Montani Antaldi, torna la stagione estiva dell’Ente Concerti

Torna per la quindicesima edizione, l'attesa stagione estiva a cura dell'Ente Concerti, in collaborazione con il Comune di Pesaro e Regione Marche. Una nuova e prestigiosa sede per quest'anno: la corte di Palazzo Montani Antaldi in Via Passeri; quattro i concerti serali delle 21, dal 3 al 18 agosto.

sabato 3 agosto ore 21

EKLEKTRIS
CATHY-DI ZHANG soprano
ALBERTO CASADEI violoncello
ELISA TOMELLINI pianoforte
Musiche di R. Schumann, F. Chopin, M. Ravel, A. Piazzolla, E. Grieg, M. de Falla

sabato 10 agosto ore 21
ENRICO PIERANUNZI
Solo Jazz Piano

venerdì 16 agosto ore 21
SERGIO BOSI clarinetto
RICCARDO BARTOLI pianoforte
Musiche di G. Rossini, G. Galliano, N. Rota, G. Bonnard, M. Mangani, A. Giampieri

domenica 18 agosto ore 21
ORCHESTRA DA CAMERA VIVALDI
Strumentisti dell’Orchestra Sinfonica della RAI
ROBERTO RANFALDI violino solista
DANTE MILOZZI flauto solista
Musiche di A. Vivaldi

La direzione si riserva di apporre al programma le variazioni imposte da ragioni tecniche o da cause di forza maggiore.

A cura dell'Ente Concerti, la rassegna è realizzata in collaborazione con il Comune di Pesaro e Amat, con il sostegno del Ministero per i Beni e le Attività Culturali/Presidenza del Consiglio dei Ministri Direzione Generale dello Spettacolo, Regione Marche/Giunta Regionale, Comune di Pesaro/Assessorato alla Bellezza, Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro.

ENTE CONCERTI 072132482 | info@enteconcerti.it | www.enteconcerti.it
Biglietti: posto unico €20 intero, €15 ridotto (per soci e abbonati Ente Concerti, fino a 25 e oltre i 65 anni).

Prevendite Biglietti
presso la biglietteria TIPICO.TIPS in Via Rossini 41 (0721 34121), dal Lunedì alla Domenica 9.30/13 e 16.30/20, dal Lunedì al Giovedì con orario serale 21.15/23; un’ora prima del concerto anche a Piazzale Antaldi (334.3193717). I biglietti sono acquistabili anche sul sito www.vivaticket.it  (l'acquisto online comporta un aggravio del costo del biglietto in favore del gestore del servizio).

Ente Concerti & Museo Nazionale Rossini

Acquistando il biglietto per il concerto, con soli € 5 si avrà la possibilità di visitare il nuovo Museo Nazionale Rossini, con visita guidata dedicata. Venite a scoprire il mondo del genio! www.museonazionalerossini.it