Incontri nell’ambito del Progetto Login

Giovedì 18 e giovedì 25 ottobre/Appuntamento alla biblioteca San Giovanni, ore 17. Per avviare una riflessione critica sul tema del gioco d’azzardo e delle dipendenze tecnologiche

La biblioteca San Giovanni di Pesaro promuove due incontri che, inseriti nel Progetto Login, si propongono di avviare una riflessione critica sul tema del gioco d'azzardo e delle dipendenze tecnologiche. L’obiettivo è di promuovere una maggiore attenzione ai propri comportamenti e alle proprie abitudini, favorendo il dialogo con esperti del settore.

Il primo appuntamento è in programma giovedì 18 ottobre, alle ore 17, con l’incontro dal titolo “La prevenzione e la riduzione del rischio da gioco d’azzardo patologico”, condotto dai relatori Norman Buccioletti e Romina Muzi.

Il secondo incontro si terrà giovedì 25 ottobre alle ore 17, e ha per titolo “Le nuove tecnologie: la sfida tra virtuale e reale”, con i relatori Norman Buccioletti e Elizabeth Iacucci .   Gli incontri sono a partecipazione libera e gratuita.

Per informazioni: biblioteca San Giovanni via Passeri 102 Pesaro tel. 0721.387772 e-mail biblioteca@comune.pesaro.pu.it sito www.comune.pesaro.pu.it/cultura/biblioteca-san-giovanni/