Inaugurazione nuova area floristica 106

Dal   al

In esposizione anche la mostra “Alice nel paese delle meraviglie. Uno sguardo d’amore sulla natura”

Giovedì 28 giugno alle 18, allo stabilimento Chalet a Mare, ci sarà il taglio del nastro dell’allestimento della nuova area floristica 106.
Per ulteriori informazioni sull'area floristica consulta l'area dedicata.

Sarà anche inaugurata la mostra "Alice nel paese delle meraviglie. Uno sguardo d’amore sulla natura" progetto fotografico ed installazioni di Maria Teresa Corbucci,  intervento critico e coordinamento a cura del critico giornalista d’arte Cecilia Casadei.

Saranno presenti Franca Foronchi assessore alla Sostenibilità del comune di Pesaro, Andrea Biancani presidente 3^ commissione consiliare Ambiente e Territorio della Regione Marche. Con l’occasione saranno anche presentati i depliant e le brochure realizzati per valorizzare l’area, con testi a cura di Leonardo Gubellini e Massimo Pandolfi, progetto grafico e-Leva.it a cura di Nicola Sancisi, pensati per le scuole, per i turisti e per tutti i cittadini.