In vacanza a Pesaro da 50 anni: Vimini consegna l’attestato di “ospiti graditissimi” ai belgi Michel e Paulette Demarque

“Ogni volta che torniamo è come riabbracciare la famiglia” così Michel e Paulette Demarque, 78 e 76 anni di Bruxelles, turisti “fedeli” a Pesaro da 50 anni che oggi hanno ricevuto la targa di riconoscimento come “graditissimi ospiti della città” dal vicesindaco e assessore al Turismo Daniele Vimini.

«Siamo onorati di potervi accogliere, ogni anno, nel nostro territorio. Soprattutto oggi, dopo il difficilissimo periodo di pandemia. Avervi qui, è un bel segnale che ci rende felici».

Michel e Paulette ogni estate alloggiano per 6 settimane, nelle strutture di viale Trieste, cenano nei locali di Pesaro «dove si mangia divinamente» e si godono il mare Adriatico nella spiaggia dei Bagni Toto, accolti da Paola Crescentini: «Ogni volta che arrivano è subito festa, per noi fanno parte della famiglia».