“In Centro Parcheggi GRATIS”

Da dicembre 2018 a maggio 2019/Pesaro Parcheggi srl e Comune. Il parcheggio del “Curvone” gratuito tutte le domeniche dal 13 gennaio al 21 aprile 2019

L’Amministrazione comunale - assessorato alla Mobilità e la Pesaro Parcheggi srl, in collaborazione con le associazioni di categoria Confcommercio, Confesercenti, CNA, Confartigianato e il Consorzio del Centro storico, hanno promosso, anche quest’anno,  l’iniziativa “In Centro Parcheggi GRATIS”.  Si tratta dell’omaggio,  da parte dei commercianti e artigiani che aderiscono all’iniziativa, di BUONI SOSTA ai propri clienti.

Durata dell’iniziativa: dicembre 2018 - maggio 2019.

Per offrire maggior opportunità di sosta e di accesso al centro storico, la Pesaro Parcheggi srl  ha deciso di  rendere GRATUITO  il parcheggio al “Curvone”  tutte  le domeniche dal 13 gennaio  2019 al 21 aprile 2019.

L’ obiettivo principale  è quello di migliorare le opportunità di sosta per i clienti delle attività commerciali e artigianali

Nel  Natale 2017 sono state date in “omaggio” dagli operatori ai propri clienti, oltre 5.000 ore di sosta.

La possibilità per un commerciante di  “offrire”  una  o più ore di sosta al proprio cliente può risultare un elemento gradito dall’utente/cliente senza risultare oneroso per l’attività commerciale.

Di qui l’iniziativa promozionale per tutta l’area del centro storico oltre via Cecchi, via Marsala e  Centro Direzionale Benelli, di offrire,  oltre al vantaggio della sosta breve vicino Ztl, un BONUS SOSTA   ai propri clienti come operazione di  co-marketing SOSTA & SHOPPING.

L’ iniziativa denominata “IN CENTRO PARCHEGGI GRATIS” è volta a facilitare l’uso per shopping   dei parcheggi coperti  de “IL CURVONE”, di via Marsala e Centro Direzionale Benelli e di tutti i parcheggi a pagamento della città.

Per ogni acquisto effettuato nei negozi che aderiscono  all’iniziativa,  il cliente riceverà in omaggio un’ora di parcheggio gratuito offerto dall’operatore.