IMPORTANTE: Cambia il codice IBAN per i pagamenti al SUAP Edilizia Produttiva - Sede di Pesaro

Dal 18 Febbraio 2021 il servizio di tesoreria comunale del Comune di Pesaro sarà gestito dall'Istituto Bancario Monte dei Paschi di Siena, pertanto cambia il codice IBAN su cui effettuare il versamento dei diritti di istruttoria relativi a pratiche, inerenti l'edilizia produttiva - sede di PESARO, i cui interventi ricadono nei Comuni di Pesaro, Gabicce Mare, Gradara e Mombaroccio.

In particolare il pagamento dei diritti di istruttoria potrà essere eseguito mediante bonifico bancario intestato a "Comune di Pesaro", codice IBAN: IT 74 Q 01030 13302 000001718679 - Monte dei Paschi di Siena.

Si ricorda, inoltre, che i versamenti devono obbligatoriamente riportare:

- lo stesso nominativo della Ditta indicato nella pratica e NON il nominativo di un altro soggetto che effettua il versamento (es. professionista che segue la pratica);

- il numero del "Codice Pratica digitale" attribuito dal portale Web in fase di compilazione del modello;

- la tipologia del procedimento (es. Richiesta Titolo Unico, SCIA,CILA, etc.)

N.B.:

Nel caso di un versamento cumulativo di diritti di segreteria relativi allo Sportello Unico per le Attività Produttive - Edilizia Produttiva e alla U.O. Edilizia Privata di Pesaro specificare l'importo in Euro dei diritti SUAP e di quelli dell'Edilizia (es. Diritti Edilizia Euro 115 - Diritti SUAP Euro 70).