il “Divezzamento”/Corsi di formazione per genitori

Dal   al

il “Divezzamento” con i pediatri Carlo Marconi e Bruno Arcangeli

Sono partite le iscrizioni ai corsi di formazione per genitori organizzati dal Centro per le Famiglie dell’Ambito territoriale n.1, sede di Pesaro. I corsi sono rivolti a genitori di diverse fasce d’età, dai primi mesi di vita all'età dell'adolescenza.
Si tratta del ciclo di incontri “Due chiacchiere con l’esperto”, in cui i genitori possono avere un confronto tra di loro e  con pediatri, psicologi e psicoterapeuti. Tanti gli appuntamenti e diverse le tematiche affrontate.

La partecipazione alle varie attività è gratuita, ma è necessaria l’iscrizione.

Per iscrizioni e informazioni: mail: posta.famiglia@comune.pesaro.pu.it oppure si può telefonare allo sportello Informa Famiglie il lunedì, martedì, venerdì dalle 9.30 alle 12.30, il mercoledì pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00 al numero 0721/387384.

Per genitori di bambini da 0 a 1 anno:

Martedi 6 marzo 2018, ore 18.00-19.30 “IL DIVEZZAMENTO ”a cura del pediatra Dottor Carlo Marconi
e del Dottor Bruno Arcangeli presso la Sala Rossa del Comune di Pesaro Piazza del Popolo 1