Contenuto principale

I CONCERTI dei DOCENTI del CONSERVATORIO ROSSINI

Dal   al 

Nella chiesa della Santissima Annunziata, un recital di chitarra di Duccio Bianchi.

Sabato 18 gennaio, alle ore 18.00 nella Chiesa dell’Annunziata, un recital dedicato alla chitarra per il quinto appuntamento de I concerti dei docenti del Conservatorio Rossini.

Duccio Bianchi dedicherà la sua performance alla ‘trascrizione’: si tratta di autentiche ricreazioni di brani di Johann Sebastian Bach, Alexander Skriabin, Isaac Albeniz e Tōru Takemitsu (composti in origine per altri strumenti) che, nell’occasione, saranno proposti alla chitarra, con l’obiettivo di valorizzare la straordinaria gamma di sonorità ed effetti coloristici di questo affascinante e versatile strumento.

Biglietto di cortesia 3 €.

I biglietti dei concerti saranno in vendita presso il botteghino del Teatro Rossini (tel. 0721.387621), aperto nei seguenti orari: dal mercoledì al sabato dalle ore 17 alle ore 19:30; nei giorni di spettacolo feriali dalle 10 alle 13 e dalle 17 ad inizio rappresentazione. Alla Chiesa dell’Annunziata, la biglietteria sarà aperta solo il giorno di spettacolo, a partire da un' ora precedente l’inizio annunciato.
La biglietteria on line è disponibile sul sito www.vivaticket.it  (l’acquisto on line comporta un aggravio di costi in favore del gestore del servizio).

 

Torna all'inizio