Graduatorie nidi d'infanzia comunali a.s. 2023/2024

online le graduatorie definitive

Sono state pubblicate all'albo pretorio le graduatorie definitive  degli ammessi ai Nidi d’infanzia comunali per l'anno scolastico 2023/2024.

La graduatoria può essere consultata sulla base del numero di protocollo rilasciato al momento di presentazione della domanda. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Punto Informativo dei Servizi Educativi: tel 0721 387 534

I bambini nati dal 15 maggio al 1 giugno 2023 possono iscriversi fino al 31 agosto.
Tutte le informazioni per le iscrizioni sono pubblicate nella sezione Servizi Educativi

Le famiglie dei bambini ammessi verranno contatte dalle educatrici dei rispettivi nidi per informazioni sulla prima riunione e sulle modalità di inserimento.