Graduatorie nidi d'infanzia comunali a.s. 2019/20

online le graduatorie definitive

Sono state pubblicate all'albo pretorio le graduatorie definitive degli ammessi ai Nidi d’infanzia comunali per l'anno scolastico 2019/2020.

La graduatoria può essere consultata sulla base del numero di protocollo rilasciato al momento di presentazione della domanda e comunicato per email al richiedente. In caso di più mail ricevute farà fede l’ultima in ordine di arrivo.

I bambini nati dal 21 maggio al 1 giugno 2019 possono iscriversi fino al 31 agosto 2019.
Tutte le informazioni per le iscrizioni sono pubblicate nella sezione Servizi Educativi

Le famiglie dei bambini ammessi verranno contatte dalle educatrici dei rispettivi nidi per informazioni sulla prima riunione e sulle modalità di inserimento.