“Formati&Informati”

Giovedì 27 settembre/Appuntamento alla biblioteca San Giovanni

Tema del secondo incontro in programma “Google e le sue applicazioni – comunicare e organizzarsi al meglio”

Secondo appuntamento dell’iniziativa Formati&Informati, percorso formativo organizzato dall’InformaGiovani - assessorato al Benessere (Politiche Giovanili) del Comune di Pesaro e dall’A.T.S. 1, in collaborazione con l’associazione Tavolo Studenti.Il percorso, finanziato dalla Regione Marche, PF Politiche Giovanili e Sport, all’interno dell’intervento “GiovanINformati”, prevede incontri informativi destinati principalmente ai giovani, con l’intento di proporre gratuitamente delle opportunità formative utili per orientarsi in un mercato del lavoro sempre più in evoluzione.

I corsi, tenuti da esperti, si svolgono dalle ore 17.30 alle 19.30, nella Sala 7 della biblioteca San Giovanni di Pesaro, con ingresso gratuito e aperto a tutti.Giovedì 27 settembre incontro sul tema “GOOGLE E LE SUE APPLICAZIONI – comunicare e organizzarsi al meglio”, tenuto da Michele Niger – Sistemi Informativi & Statistica del Comune di Pesaro.L'incontro potrà rivelarsi un valido supporto per comprendere che la comunicazione e l'organizzazione sono oggi alla base della nostra vita personale, lavorativa e famigliare. Google mette a disposizione strumenti unificati che permettono di semplificare la nostra vita. Conosciamoli insieme e scopriamo come adattarli alle nostre esigenze quotidiane.

Verrà rilasciato, su richiesta dei partecipanti, l'attestato per l'attribuzione di crediti formativi. Per informazioni e adesioni scrivere a informagiovani@comune.pesaro.pu.it   o telefonare allo 0721-387.775 Programma dettagiali: www.comune.pesaro.pu.it/informagiovani  (sezione “Ultime notizie”)