Elezioni regionali e referendum 20-21 settembre - Scrutatori di seggio

Ora online l'avviso e il modulo per dichiarare la propria disponibilità ad essere nominati scrutatori di seggio

Per presentare la propria disponibilità ad essere nominati scrutatore di seggio alle prossime consultazioni elettorali del 20 e 21 settembre, è possibile scaricare il modulo di seguito riportato e trasmetterlo entro il termine perentorio del 14/08/2020 secondo le seguenti modalità:

1.    tramite posta ordinaria – inviare il modulo firmato, allegando un documento di identità del richiedente a: Comune di Pesaro, Piazza del Popolo, 1- 61121
2.    tramite posta elettronica - inviare il modulo firmato e scansionato all'indirizzo: protocollo@comune.pesaro.pu.it allegando la scansione di un documento d'identità del richiedente o con firma digitale
3.    tramite PEC - inviare il modulo firmato all'indirizzo: comune.pesaro@emarche.it
4.    Brevi manu – Ufficio protocollo Sportello Informa&servizi – Largo Mamiani 11 – dal lunedì al venerdì: 9.00/13.00 – Il modulo dovrà essere firmato al momento della presentazione, oppure già firmato con allegato la fotocopia di un documento di identità. Verrà data precedenza a chi ha prenotato l’appuntamento (per prenotarsi: tel. 0721387400 – Whatsapp/Telegram: 3336180142)

Può presentare domanda esclusivamente chi è già iscritto all'albo degli scrutatori.

Si informa inoltre che sono considerate valide le dichiarazioni di disponibilità regolarmente presentate in occasione del referendum sulla fusione per incorporazione del Comune di Monteciccardo nel Comune di Pesaro (19 gennaio 2020) e in occasione del referendum costituzionale confermativo (29 marzo 2020), successivamente sospeso.