Crowdfunding in pillole

Dal   al

ABC di una raccolta fondi online - Incontro informativo martedì 23 ottobre 2018 dalle 17,30 alle 19,30 in Biblioteca San Giovanni Pesaro

L'incontro di formazione sarà dedicato al reward based crowdfunding dove verranno presentate le caratteristiche principali di tale strumento di raccolta fondi, nonché gli elementi fondamentali per sviluppare una campagna di crowdfunding efficace e da comunicare in modo coinvolgente. Il corso si caratterizzerà per una didattica operativa, che integrerà la teoria con numerosi esempi pratici. Crowdfunding in pillole è curato dall'Associazione Ginger, realtà non profit che promuove dal 2013 la cultura e le buone pratiche del crowdfunding e che gestisce Ideaginger.it, la piattaforma di crowdfunding dedicata al territorio dell'Emilia Romagna e delle Marche.

Relatore: Luca Borneo – responsabile piattaforma Ideaginger.it

Su richiesta dei partecipanti verrà rilasciato l'attestato per l'attribuzione dei crediti formativi.

Per informazioni e adesioni contattare l'InformaGiovani Tel. 0721-387.775  e-mail: informagiovani@comune.pesaro.pu.it

Incontro gratuito e aperto a tutti

Sesto incontro del percorso formativo "Formati&Informati" organizzato dall'Assessorato al Benessere (Politiche Giovanili), l'InformaGiovani del Comune di Pesaro in collaborazione con l'Associazione Tavolo Studenti, che prevede azioni destinate ai giovani del territorio, con il finanziamento della Regione Marche - intervento “GiovanINformati”.