Coronavirus, Ricci: «Da domani consegna mascherine gratuite per il Centro»

Il sindaco: nei prossimi giorni la distribuzione delle scorte in più per anziani, malati e famiglie in difficoltà economica ai singoli quartieri

PESARO – Mascherine gratuite del Comune: «È in arrivo l'ultimo carico. Domani mattina (martedì 28 aprile) è previsto lo smistamento e dal primo pomeriggio i volontari di quartiere inizieranno l'ultima consegna nel quartiere Centro». Lo comunica il sindaco Matteo Ricci. «In un paio di giorni i volontari raggiungeranno tutti, distribuendo gratuitamente due mascherine chirurgiche per ogni cittadino. Inoltre prossimamente consegneremo una scorta di mascherine ai singoli quartieri da distribuire in più a anziani, malati e famiglie in difficoltà economica», evidenzia il sindaco. In totale ne saranno consegnate 230mila ai pesaresi.