Contenuto principale

CONCERTI dei DOCENTI del CONSERVATORIO ROSSINI

Dal   al 

Alla chiesa dell'Annunziata, appuntamento con Maria Fabiani, Luca Aretini e Alessandro Tampieri

Sabato primo febbraio alle 18.00, alla Chiesa dell’Annunziata, una interessante formazione cameristica (flauto, violino e viola) composta da Maria Fabiani, Luca Aretini e Alessandro Tampieri nel sesto concerto della rassegna I concerti dei docenti del Conservatorio Rossini.

Il programma musicale sarà incentrato sul classicismo di area tedesca e affiancherà alla Serenata op.25 di Beethoven del 1801 un trio di Karl Stamitz (1785), nella rara ma originale versione con la viola al posto del violoncello.

Biglietto di cortesia 3€.

I biglietti saranno in vendita presso il botteghino del Teatro Rossini (tel. 0721.387621) nei seguenti orari: dal mercoledì al sabato dalle ore 17 alle ore 19:30; nei giorni di spettacolo feriali dalle 10 alle 13 e dalle 17 ad inizio rappresentazione.
Alla Chiesa dell’Annunziata, la biglietteria sarà aperta solo il giorno di spettacolo, a partire da 1 ora precedente l’inizio annunciato.

Biglietteria online sul sito www.vivaticket.it  (l’acquisto on line comporta un aggravio di costi in favore del gestore del servizio).

Info: 0721 33671 – 34151 ufficiostampa@conservatorio.it



Torna all'inizio