Ci sto? Affare fatica! - Facciamo il bene comune!

Riparte anche per l'estate 2022 il progetto di cittadinanza attiva, organizzato dal CSV Marche e finanziato dalla Regione Marche, rivolto ai ragazzi dai 16 ai 21 anni

Le ragazze e i ragazzi coinvolti parteciperanno in gruppi, affiancati da giovani tutor e volontari adulti
dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30, per una o più settimane a scelta nel periodo dal 4 luglio al 5 agosto 2022.

Le azioni di cittadinanza attiva hanno l'obiettivo di far sì che i giovani partecipanti si sporchino le mani per prendersi cura dei beni comuni per sperimentare un’estate da cittadini attivi, per mettere in campo le capacità di ognuno e acquisire nuove competenze!

Le attività si svolgeranno a Pesaro e in vari comuni della provincia di Pesaro-Urbino.

Per i partecipanti sono previsti "buoni fatica" settimanali da 50 euro che potranno essere spesi in abbigliamento, spese alimentari, libri, tempo libero, materiale informatico...

Le attività si svolgeranno prevalentemente all'aria aperta e nel rispetto delle misure per la sicurezza sanitaria

Iscrizioni:
  www.cistoaffarefatica.it (attraverso piattaforma digitale)

Info: contattare l'InformaGiovani  Tel.0721-387775 / WhatsApp 334-6423431