Calendari raccolta differenziata 2021

Per le zone di Pesaro in cui è in vigore il "porta a porta" di ogni tipologia di rifiuto.

Di seguito è possibile scaricare i calendari per potersi meglio orientare nei quartieri di Pesaro dove vige il sistema di raccolta porta a porta di ogni tipologia di rifiuto:

- zona Centro
- quartiere Pantano
- quartieri Baia Flaminia, Cattabrighe, Colombarone, Santa Maria Fabbrecce, Soria, Torraccia, Tombaccia e Vismara

Tali calendari valgono per le utenze domestiche cui viene data una fornitura annuale di sacchetti direttamente a domicilio e si possono ritirare altri sacchetti presso le sedi dei quartieri del Comune (allo Sportello Informa&Servizi per il centro).

Per ulteriori informazioni contattare il servizio telefonico di Marche Multiservizi al numero 800 600 999 operativo da lunedì a sabato dalle 8:30 alle 13:30, il martedì e giovedì anche dalle 14:30 alle 17:00.