Borse di studio a.s. 2021/2022 - proroga

nuova scadenza presentazione domande 4 novembre

Gli studenti marchigiani iscritti alla scuola secondaria di secondo grado statale e/o paritaria per l’anno scolastico 2021/2022 possono richiedere una borsa studio erogata con fondi regionali.

A seguito della nota del Ministero dell’Istruzione nr. 3159 del 4/10/2022 e conseguente nota della Regione Marche prot. nr. 119602 del 6/10/2022, si rende noto che per l’anno scolastico 2021/2022 sono riaperti i termini di presentazione delle domande per l’accesso alle borse di studio a favore delle studentesse e degli studenti iscritti alle istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado.

Le domande potranno essere presentate fino al 4 novembre alle ore 13:00. Tutti i requisiti per ottenere il contributo e la modulistica per presentare la domanda sono disponibili alla pagina Borse di studio
Si invitano gli utenti a prestare particolare attenzione poichè l'attestazione ISEE deve essere in corso di validità, pena l'automatico rifiuto della richiesta.