Borse di studio a.s. 2023/2024

richieste dal 27 marzo al 10 maggio

Gli studenti marchigiani iscritti alla scuola secondaria di secondo grado statale e/o paritaria per l’anno scolastico 2023/2024 possono richiedere una borsa studio erogata con fondi regionali.

Tutti i requisiti per ottenere il contributo e la modulistica per presentare la domanda sono disponibili alla pagina Borse di studioLa richiesta va presentata entro e non oltre le ore 13 del 10 maggio.

Si invitano gli utenti a prestare particolare attenzione poichè l'attestazione ISEE deve essere in corso di validità, pena l'automatico rifiuto della richiesta.

Si ricorda che per coloro che non possiedono lo SPID o hanno difficoltà a usare la CIE online è attivo un servizio di assistenza digitale presso il punto Digital Care del Comune cui si può accedere contattando l'Ufficio Relazioni con il Pubblico.