Avviso Scuola per Genitori

Manifestazione di interesse per l'adesione al Tavolo di Concertazione "Scuola per Genitori"

Con la D.G.R.586 del 21/05/2019 “Interventi a favore delle Famiglie-annualità 2019” la Regione Marche intende attivare dei corsi di formazione per le famiglie denominati “Scuola per genitori” come momenti di confronto, discussione, sostegno e indirizzo a favore delle famiglie, organizzati dai soggetti del privato sociale e dalle associazioni che operano con e per le famiglie.
Con il presente Avviso l’Ambito Territoriale Sociale n. 1 (Comuni di Gabicce Mare, Gradara, Mombaroccio, Monteciccardo, Montelabbate, Pesaro, Tavullia, Vallefoglia,) intende individuare soggetti del privato sociale e associazioni che operano nell’ambito del sostegno alla famiglia, per avviare il tavolo di concertazione per la programmazione e realizzazione degli interventi previsti. I soggetti interessati sono invitati a partecipare al Tavolo di concertazione previsto per il giorno 30 ottobre 2019 alle ore 10.00 nella Sala Rossa del Comune di Pesaro.

E' possibile sacricare il bando cliccando qui