Avviso pubblico per la "Concessione in uso dei locali di proprietà comunale e delle attività sportive in Via dell'Acquedotto"

Approvazione Avviso pubblico "Concessione in uso dei locali di proprietà comunale e delle attività sportive in Via dell'Acquedotto"

L'Amministrazione comunale, con Determina n. 8 del 5 gennaio 2021, ha approvato l'avviso pubblico per l'individuzione di un gestore/concessionario per la concessione in uso dei locali ubicati in Via dell'Acquedotto da destinare a bar/ristorante, presso la struttura "Bocciodromo" di proprietà comunale.

Con il bando in oggetto l'Amministrazione intende riqualificare un'area urbana, sviluppare iniziative economiche, culturali, sociali e nel contempo fornire un servizio ai frequentatori del bocciodromo, delle piste di Pump Track, Skate e Parkour, nonchè agli automobilisti che usufruiscono dell'ampio parcheggio di Via dell'Acquedotto e alle attività esistenti nella zona.

Per partecipare alla selezione, gli interessati in possesso dei requisiti di cui all'Avviso Pubblico dovranno compilare lo schema di domanda predisposto, completo di tutti gli allegati, ed inviarlo nelle modalità indicate entro e non oltre le ore 13.00 del 25 gennaio 2021.

Qui di seguito si forniscono in allegato i seguenti documenti: Avviso pubblico, schema di domanda, planimetrie.

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi all'Ufficio Attività Economiche ai seguenti recapiti: 0721387489 e 0721387686.