Contenuto principale

Avviso per affidamento servizio di salvataggio sulle spiagge libere

Scade il 17 aprile 2019

Il Comune di Pesaro sta procedendo a un’indagine esplorativa per l’affidamento del servizio di salvamento e assistenza bagnanti sulle spiagge libere situate nel territorio comunale durante la stagione balneare 2019, a  ditte specializzate che dimostrino il possesso dei requisiti richiesti.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di un numero adeguato di operatori economici, potenzialmente interessati all’affidamento, in modo non vincolante per l’ente (ai sensi dell’art. 36 del Regolamento dei Contratti del Comune di Pesaro approvato con deliberazione di C.C. n. 128/2016 come modificato con deliberazione di C.C. n. 60/2017).  

L’avviso integrale con allegato lo schema di domanda è pubblicato sulla rete civica del Comune di Pesaro all’indirizzo www.comune.pesaro.pu.it  e nella sezione “Amministrazione trasparente” alla voce “Bandi di gara e contratti”.  

La manifestazione d’interesse dovrà pervenire al seguente indirizzo: Comune di Pesaro – Sportello Informa&Servizi – largo Mamiani n.11 – 61121 Pesaro, o tramite Pec in formato pdf all’indirizzo comune.pesaro@emarche.it riportando sulla busta o nell’oggetto della Pec, la seguente dicitura: ‘richiesta di invito alla procedura di gara informale per affidamento servizio di salvamento sulle spiagge libere del Comune di Pesaro per la stagione estiva 2019’. La domanda dovrà pervenire entro le ore 13 del 17 aprile 2019.  

Torna all'inizio