Autocertificazione per i cittadini che devono spostarsi in provincia e fuori per motivi di lavoro

Il DPCM dell'8 marzo 2020 prevede restrizioni fino al 3 aprile 2020 per contrastare la diffusione del Coronavirus

A seguito dei provvedimenti adottati dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri nelle aree a contenimento rafforzato per evitare il diffondersi del coronavirus gli spostamenti potranno avvenire solo se motivati da esigenze lavorative o situazioni di necessità o per motivi di salute da attestare mediante autodichiarazione.

I cittadini potranno muoversi per motivi di lavoro sia all’interno che all’esterno della provincia di Pesaro e Urbino, definita Zona 1 dal DPCM dell’8 marzo 2020. Per farlo dovranno essere muniti di certificazione del datore di lavoro, oppure potranno compilare l’autocertificazione che trovate qui sotto in allegato.