Annullato in via precauzionale il Consiglio comunale

Perugini: «Le attività non si fermano, aspettiamo chiarimenti su nuovo DPCM»

Si comunica che il Consiglio comunale in programma oggi pomeriggio, alle 17.30, è stato annullato. «La decisione – spiega il presidente Marco Perugini – è stata presa in via precauzionale, in attesa di avere ulteriori chiarimenti e interpretazioni su alcuni passaggi del DPCM pubblicato nella notte, che vieta riunioni in presenza».
Come riporta il Decreto firmato dal Presidente del Consiglio dei Ministri, “Nell’ambito della pubblica amministrazione le riunioni si svolgono in modalità a distanza, a meno che non sussistano motivate ragioni”.
«In questo caso – continua Perugini – non ci sono urgenze particolari, per questo abbiamo deciso di rimandare l’assise a lunedì prossimo. Il Consiglio sarà convocato e si svolgerà in via telematica. Le attività consigliari non si fermano ma vanno avanti in videoconferenza».