Contenuto principale

Al via le domande di contributo per il rimborso tributi locali 2020

C'è tempo fino al 24 ottobre per la presentazione delle domande di contributo (rimborso tributi locali anno 2020) a sostegno delle attività produttive della città a seguito delle modifiche al Regolamento per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e ausili finanziari e per l'attribuzione di vantaggi economici

Con determina n. 2301 del 04/10/2021, correttamente pubblicata, l'Amministrazione ha aperto i termini per la presentazione delle domande di contributo a sostegno delle attività produttive della città di cui al Titolo IV bis del REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI E AUSILI FINANZIARI E PER L'ATTRIBUZIONE DI VANTAGGI ECONOMICI.

Il contributo consiste in un rimborso dei tributi locali regolarmente versati nell'anno 2020: IMU (quota comunale); Addizionale IRPEF; TOSAP; Imposta Pubblicità; TARI.

Possono presentare la richiesta i soggetti individuati all'art. 15 quater del Regolamento di cui sopra.

Le domande - debitamente compilate - dovranno essere trasmesse, utilizzando l'apposito modello di domanda allegato al presente avviso, esclusivamente tramite l'indirizzo pec suapassociatopesarese@emarche.it entro e non oltre il 24/10/2021.

Si forniscono in allegato i seguenti documenti: Modello di domanda e REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI E AUSILI FINANZIARI E PER L'ATTRIBUZIONE DI VANTAGGI ECONOMICI - limitatamente al Titolo IV bis.

Per eventuali informazioni, rivolgersi ai seguenti recapiti: 0721/387489 referente Marchionni Stefania e 0721/387686, referente Loffredo Francesca.

Torna all'inizio