Adriatic Arena, Ricci: «Restyling ultimato per la palestra nord»

Insonorizzazione e parquet dal vecchio palas: ospiterà allenamenti Vuelle

PESARO – Restyling per la palestra nord dell’Adriatic Arena, che con insonorizzazione e parquet proveniente dal vecchio palas di viale dei Partigiani ospiterà gli allenamenti della Vuelle (prima squadra e giovanili). «Prima era una palestra utilizzabile al minimo, adesso lo sarà al cento per cento per il basket e altri eventi. Con una buona acustica e ingressi autonomi. Continuiamo a investire sugli impianti sportivi», spiega il sindaco Matteo Ricci, che testa l’acustica sul campo, pallone in mano, con gli assessori Enzo Belloni e Mila Della Dora. I lavori - smontaggio della pavimentazione dell’hangar, montaggio del parquet nella palestra e inserimento di pannelli insonorizzanti a soffitto - sono stati realizzati dalla ditta Copar. Dal Comune un investimento di 42mila euro. Presente al sopralluogo dopo gli interventi anche il direttore dell’Adriatic Arena Filippo Colombo.