“Adolescenti: questa casa non è un albergo”/Corsi di formazione per genitori

Dal   al

Martedì 27 marzo, ore 18-19.30 “Adolescenti: questa casa non è un albergo” A cura del dott. Andrea Severini Sala Rossa comune di Pesaro (piazza del Popolo)

Sono partite le iscrizioni ai corsi di formazione per genitori organizzati dal Centro per le Famiglie dell’Ambito territoriale n.1, sede di Pesaro. I corsi sono rivolti a genitori di diverse fasce d’età, dai primi mesi di vita all'età dell'adolescenza.
Si tratta del ciclo di incontri “Due chiacchiere con l’esperto”, in cui i genitori possono avere un confronto tra di loro e  con pediatri, psicologi e psicoterapeuti. Tanti gli appuntamenti e diverse le tematiche affrontate.

La partecipazione alle varie attività è gratuita, ma è necessaria l’iscrizione.

Per iscrizioni e informazioni: mail: posta.famiglia@comune.pesaro.pu.it oppure si può telefonare allo sportello Informa Famiglie il lunedì, martedì, venerdì dalle 9.30 alle 12.30, il mercoledì pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00 al numero 0721/387384.

Per genitori di bambini da 12 a 18 anni: