A smaltire col Sindaco

Dal   al

Passeggiata Fitness in città - 5 Gennaio 2020! Si parte da Piazza del Popolo alle 9.30!

Siete tutti invitati a partecipare alla Passeggiata Fitness in città - A SMALTIRE CON IL SINDACO - Domenica 5 gennaio  2020.

Si parte alle ore 9.30 da Piazza del Popolo, insieme al sindaco Matteo Ricci ed all'assessora Mila Della Dora.

Si comincia con alcuni esercizi di riscaldamento muscolare insieme al trainer Sabrina Cermaria.

Ci si dirige verso il Parco Miralfiore, dove si svolgerà una seduta di workout insieme al trainer Laura Antonazzo.

Tappa successiva in fondo a Via dell'Acquedotto, dove il Sindaco spiegherà il progetto di trasformazione che interesserà l'intera area.

Si prosegue belli carichi verso il Porto e, una volta arrivati davanti al mare, un'altra seduta di esercizi insieme al Team Mondo Fitness.

La camminata per smaltire volge quasi al termine! Penultima tappa in P.le della Libertà, davanti alla Sfera Grande di Pomodoro. Questa volta al nostro benessere, attraverso lo svolgimento di esercizi di defaticamento, ci penserà il trainer Lilli Benelli.

Infine, la camminata si concluderà in Piazza del Popolo, dove sarà offerta una tisana calda a tutti i partecipanti.