Politiche Giovanili: indagine di mercato

finalizzata all'individuazione di manifestazione d'interesse a proposte di locazione al Comune di Pesaro di un immobile da adibire a Centro di Aggregazione

La ricerca è finalizzata alla selezione di un immobile ubicato in zona Torraccia del Comune di Pesaro o aree immediatamente limitrofe. Il locale deve essere idoneo all'uso quale centro di aggregazione per giovani, posto al piano terra, dotato di autonomia funzionale e di accessi indipendenti con una superficie non inferiore a mq. 250.

La manifestazione di interesse, redatta sul modulo predisposto firmata digitalmente e dovrà pervenire, a pena di esclusione, via pec al seguente indirizzo: comune.pesaro@emarche.it   riportando nell’oggetto della PEC, la seguente dicitura: “INDAGINE PUBBLICA DI MERCATO PER ACQUISIZIONE IN LOCAZIONE DI IMMOBILE DA ADIBIRE A CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE”

scadenza: 31 gennaio 2022 (entro le ore 13.00)

Recapiti dell’Ente:  Tel. 0721-387720/0721.387409  e-mail  e.tomassini@comune.pesaro.pu.it

scarica avviso