Contenuto principale

Bacheca Concorsi Pubblici - Altri Enti

In questa pagina puoi trovare gli avvisi dei concorsi pubblici realtivi ad Altri Enti (Regioni, Province, Università, Aziende Ospedaliere o Sanitarie, etc...), selezionati dall'InformaGiovani.

Precisiamo che si tratta di estratti realizzati allo scopo di facilitarne la ricerca, pertanto, qualora tu sia interessato ad un concorso, devi consultare l'intero bando, pubblicato dall'ente di appartenenza (vedi link scarica bando).


AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE (BO)

Concorso pubblico congiunto, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 posti di EDUCATORE PROFESSIONALE, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato, di cui n. 1 posto per l'Azienda USL di Bologna e n. 1 posto per l'Azienda USL di Imola

requisiti: Laurea in Educazione Professionale (abilitante alla professione sanitaria di Educatore Professionale) ... (vedere bando); iscrizione al relativo albo professionale

scadenza: 11 aprile 2024 (domanda on line)

sito: www.ausl.bologna.it

scarica bando


UNIVERSITA' POLITECNICA DELLE MARCHE (AN)

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato (12 mesi) in regime di tempo pieno (36 ore settimanali) di n. 1 unità di personale di categoria D, posizione economica D1, AREA TECNICA tecnico-scientifica ed elaborazione dati, presso il Dipartimento di Scienze della Vita e dell’Ambiente – PNRR VITALITY

requisiti:
Diploma di Laurea in Scienze Biologiche (vedere bando)

scadenza: 4 aprile 2024 (entro le ore 23,59 - domanda on line tramite il Portale Unico del Reclutamento www.inpa.gov.it )

sito: www.univpm.it

scarica bando


UNIVERSITA' DI CAMERINO (MC)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 1 posto di categoria D, AREA AMMINISTRATIVA-GESTIONALE posizione economica D1, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e in regime di tempo pieno, per le esigenze dell’Ateneo in relazione alla gestione della piattaforma e-learning, al supporto tecnico-operativo alla didattica a distanza e allo sviluppo di sistemi innovativi di apprendimento.

requisiti:
Laurea triennale o Magistrale oppure Laurea triennale o Specialistica oppure Laurea Vecchio Ordinamento.

scadenza: 3 aprile 2024 (entro le ore 13,00 - domanda on line tramite il Portale Unico del Reclutamento www.inpa.gov.it)

sito: www.unicam.it

scarica bando


Torna all'inizio