City brand


Elezioni Politiche 2018
(02-01-2018)
Nomina degli scrutatori ai seggi

Premesso che sono state indette le elezioni politiche nazionali ed è stata fissata la data dell'elezione per il 4 marzo 2018, si rende noto che tra il venticinquesimo giorno ed il ventesimo giorno antecedenti la data stabilita per la votazione, la Commissione Elettorale Comunale in pubblica adunanza procede alla nomina degli scrutatori per ogni sezione elettorale del Comune ed alla formazione di una graduatoria di ulteriori nominativi, per sostituire gli scrutatori nominati  in caso di eventuale rinuncia o impedimento.

I nominativi saranno scelti, ai sensi della legge n. 95/89, della delibera di C.C. n° 7 del 19/01/2015 e del verbale n° 2 del 06 marzo 2015 della Commissione Elettorale Comunale, fra gli iscritti all'Albo degli scrutatori che abbiano dato la loro disponibilità a svolgere la funzione di scrutatore per le elezioni del 4 marzo p.v., secondo le modalità indicate nelle disposizioni richiamate.

Si invitano pertanto gli elettori del Comune di Pesaro, iscritti all'Albo degli scrutatori, a presentare la propria disponibilità entro il 2 febbraio 2018, utilizzando la modulistica predisposta.

Per maggiori informazioni scarica l'avviso






« Indietro

W3C xhtml W3C Css
kinky-fetish.net
pornoclub.us
pornchaos.org