We Pesaro - City brand
Pesaro Wi-Fi by SimpleSpot

Il Comune di Pesaro promuove il progetto "Pesaro-Wifi", nato per fornire un servizio internet senza fili gratuito in piazze, biblioteche e luoghi pubblici della città.

Utilizzare il servizio è semplicissimo: con il tuo dispositivo (pc, smartphone, tablet) ricerca e collegati alla rete wireless "SimpleSpot - PesaroWifi", registrati e naviga gratis! La registrazione va effettuata solo alla prima connessione.

Puoi usufruire del servizio offerta dal Comune "SimpleSpot - PesaroWifi" nei seguenti punti della città:

Piazza del Popolo / Piazzale della Libertà / Biblioteca San Giovanni /Biblioteca Quartiere 2 (5 Torri) / Biblioteca Quartiere 4 (Villa Fastiggi) / Biblioteca Quartiere 8 (Borgo Santa Maria) / “C’entro dentro” (Vismara) / Piazza Redi /  Piazzale Europa Baia Flaminia / Biblioteca Oliveriana

Che cos’è la piattaforma "Simplespot"?
"Pesaro WiFi" è parte del Network di hotspot wifi SimpleSpot.

La piattaforma "Simplespot" è un sistema che permette ad enti pubblici e soggetti privati di offrire l'accesso gratuito per la navigazione in internet tramite una rete Wi-Fi in costante espansione.

Attraverso la registrazione al sistema, sarà infatti possibile navigare con lo stesso account nelle piazze e nei luoghi pubblici di Pesaro, oltre che in tutte le altre attività e città che hanno aderito alla piattaforma. Basta quindi registrarsi la prima volta per navigare gratuitamente con la stessa password!
       

Per maggiori informazioni visita il sito www.simplespot.it 

Webcam

   
L'immagine riprodotta è a bassa risoluzione nel rispetto della privacy


W3C xhtml W3C Css