Contenuto principale

Modifiche alla viabilità ordinaria dal 19 marzo al 31 dicembre 2022

Provvedimenti relativi a circolazione e sosta dei veicoli in via Castelfidardo e via Mazza ogni terzo sabato del mese dalle 16.00 alle 22.00 in concomitanza con le date della stradomenica e in occasione di mercati straordinari.

In relazione a diversi eventi, anche itineranti, in via Castelfidardo, che si terranno ogni terzo sabato del mese in concomitanza con le date della Stradomenica e in occasione di mercati straordinari a partire dal 19.03.22 fino al 31.12.22 è stata emessa l'ordinanza n.509 del 17/03/2022 relativa alla disciplina della circolazione e della sosta dei veicoli.

Di seguito i provvedimenti e le vie interessate:

  • VIA CASTELFIDARDO dall’intersezione con Piazzale degli Innocenti a Corso XI Settembre
    Divieto di transito con segnaletica a norma C.d.S e divieto di sosta con rimozione in ambo i lati, con segnaletica a norma con C.d.S.
  • VIA MAZZA tratto compreso dal civ. 27 all’intersezione con Corso XI Settembre divieto di transito con segnaletica a norma C.d.s.
  • VIA BONAMINI tratto compreso tra via Mazza e via Petrucci inversione del senso di marcia con segnaletica a norma con il C.d.S.
  • VIA MAZZA all’intersezione con via Bonamini direzione obbligatoria a sinistra con segnaletica a norma con il C.d.S.
  • VIA BONAMINI all’intersezione con via Petrucci (per la direzione di marcia via Varese > via Petrucci) direzione obbligatoria a destra con segnaletica a norma con il C.d.S.
Torna all'inizio