Contenuto principale

Cambiamenti della viabilità

Percorsi per i residenti e per raggiungere la Prefettura in occasione della Festa dell'Unità.

In occasione della Festa dell’Unità, che si svolgerà dal  29 agosto al 2 settembre, la Polizia locale comunica le seguenti modifiche alla viabilità.

Sarà vietata la circolazione (ad eccezione dei veicoli di servizio alla manifestazione) in piazza Olivieri, via Pedrotti e via Almerici, nel tratto da via Gavelli e piazza Olivieri (dal 29 agosto al 2 settembre, 16-24).

Ci sarà senso unico di marcia invertito rispetto a quello ordinario in via Giordani (direzione consentita da via Zacconi a via Barignani,  dalle 14 del 29 agosto, alle 9 del 3 settembre) per permettere ai residenti di via Sabattini, Zongo e Barignani di raggiungere le abitazioni.

In via Giordani, nei primi 20 metri da via Zacconi e gli ultimi 20 metri prima dell’angolo verso via Barignani, ci sarà inoltre divieto di sosta con rimozione 0/24 (dalle 14 del 29 agosto, alle 9 del 3 settembre).

Per raggiungere palazzo Ducale, sede della Prefettura, si dovrà seguire il seguente percorso: via Passeri, via Mazza, via Zacconi, via Giordani e poi girare a destra per percorrere via Sabbatini per raggiungere la piazza da via Zongo.

Torna all'inizio