Contenuto principale

Dove sostare con il camper

A Pesaro è attiva l'area in via dell'Acquedotto (coordinate GPS: 43°54'30.2"N 12°54'02.2"E,  43.908389, 12.900601) che può accogliere fino a 24 camper (postazioni da m 8,00 x 4,00): è  illuminata, aperta 365 giorni all’anno, controllata con servizio di video sorveglianza, delimitata da una recinzione metallica alta circa due metri e ha superficie di circa 2.500 mq. 

L’accesso è a pagamento e gestito dalla società PesaroParcheggi. L'area infatti è gestita dalla società ma in modo totalmente automatico, collegata in remoto con polizia privata per garantire assistenza agli utenti. L’ingresso avviene mediante colonnina automatica erogatrice di card, che aziona la sbarra di accesso. Grazie alla tessera, i clienti sono autonomi e possono usufruire di tutti i servizi offerti. Mediante la tessera si entra ed esce, si utilizzano le colonnine per l’allaccio alla corrente elettrica, il punto di scarico acque grigie e nere, l’erogatore acqua potabile e il lavaggio vasca.

Inoltre in occasione di eventi maggior richiamo per camperisti come "Candele a Candelara" vengono istituite ulteriori aree temporanee.

Torna all'inizio