Contenuto principale

We Nature

Sabato 21 e domenica 22 maggio si parla di natura per la prima edizione di un evento immerso nel verde del Parco San Bartolo.

Sabato 21 e domenica 22 maggio a Pesaro arriva We Nature, la prima edizione dell’evento immerso nel verde del Parco Naturale Monte San Bartolo: un’occasione imperdibile per parlare di natura ma anche per viverla.

Nel bellissimo borgo di Fiorenzuola di Focara, tra il mare e le colline, si terranno due giornate all’insegna della sostenibilità: incontri e talk show con grandi ospiti d’eccezione come Luca Mercalli, Alessandro Cecchi Paone, Francesco Barberini, il più giovane ornitologo d’Italia, e tanti altri. Ma ci sarà anche la possibilità di fare esperienze outdoor emozionanti, dalle escursioni ai laboratori, dai percorsi in bici al bird-watching.

Promosso dal Comune di Pesaro, Parco Naturale Monte San Bartolo e dalla Regione Marche in collaborazione con Swarovski Optik, l’evento rappresenta un’opportunità preziosa per conoscere da vicino una delle più belle aree naturali delle Marche.

Da soli, con amici o in famiglia, We Nature vi aspetta!
Info: https://www.we-nature.it/

Torna all'inizio