Contenuto principale

Regaliamoci il tempo

Progetto volto a sostenere a distanza le persone in difficoltà.

Il progetto "Regaliamoci il tempo" consiste nel raccogliere le idee e le disponibilità dei giovani, per trasformarle in percorsi di solidarietà. Restando a casa e nel rispetto delle regole,  sarà possibile sostenere a distanza le persone del nostro territorio che stanno subendo più di altri l’emergenza sanitaria e sociale a causa del Covid-19.

Modalità di partecipazione:
- Se sei un giovane e vuoi “regalare” del tempo manda un WhatsApp con il tuo nome al numero 3497376077 o manda una mail unitadistrada@ceispesaro.it e verrai richiamato.
- Se sei una persona che vuole “ricevere” del tempo chiama il Servizio di supporto socio-sanitario del PUA (Punto Unico di Accesso) al 366 9381421, al quale risponde un’assistente sociale.

Il progetto riguarda i Comuni di tutto l'ATS n.1 (Comune di Gabicce Mare, Comune Di Gradara, Comune di Mombaroccio, Monteciccardo, Montelabbate, Pesaro, Tavullia, Vallefoglia) e coinvolge il Dipartimento delle Dipendenze Patologiche AV1 ASUR, che hanno accolto l’iniziativa mettendo a disposizione gli operatori dell'Unità di strada.

Torna all'inizio