Contenuto principale

Bando Disabilità Gravissima

Pubblicato l'avviso pubblico per la presentazione delle domande di contributo

Le persone residenti nei Comuni dell’Ambito (Gabicce Mare – Gradara – Mombaroccio – Montelabbate – Pesaro – Tavullia – Vallefoglia) potranno presentare domanda come di seguito riportato:
ENTRO IL 21 APRILE 2023: NUOVE DOMANDE da inviare ALLA COMMISSIONE SANITARIA per l’acquisizione della certificazione di “disabilità gravissima” (All. B o B1 integrati dell’Allegato C come da bando).
ENTRO IL 21 APRILE 2023: DOMANDA DI CONTRIBUTO ALLA REGIONE MARCHE PRESENTATA DAL CITTADINO ALL’ENTE LOCALE DI RESIDENZA per coloro che sono già in possesso della certificazione attestante la condizione di disabilità gravissima (All. E come da bando).
ENTRO IL 5 GIUGNO 2023: DOMANDA DI CONTRIBUTO ALLA REGIONE MARCHE PRESENTATA DAL CITTADINO ALL’ENTE LOCALE DI RESIDENZA, per coloro che hanno ottenuto il riconoscimento della condizione di disabilità gravissima, da parte della Commissione sanitaria, dell’AV 1 Pesaro, alla data del 26 Maggio 2023. (All. E come da bando).
Chi è già in possesso della certificazione attestante la condizione di disabilità gravissima (di cui all’art. 3.c.2 del  D.M. 26.09.2016.) non deve presentare domanda alla commissione sanitaria.
Per eventuali informazioni è possibile contattare i referenti di cui all’ Avviso Pubblico.
Scarica qui Avviso Pubblico e Modulistica

Torna all'inizio