ADI - Assistenza Domiciliare Integrata - Servizio cure domiciliari
Il servizio di Assistenza Domiciliare Integrata viene erogato dall'A.S.U.R. - Area Vasta Z.T. n. 1 di Pesaro in collaborazione con il Comune di Pesaro. E' un servizio socio-sanitario rivolto ai cittadini che si trovano in situazione di temporanea o permanente non autosufficienza totale o parziale. Viene erogato in ambito distrettuale.
Per la sua ammissione occorre rivolgersi al proprio Medico di famiglia (MMG), al quale spetta di valutare la situazione ed eventualmente compilare il modulo con l'indicazione delle prestazioni richieste.
L'ammissione viene effettuata dalla Unità Valutativa Distrettuale sulla base dell'analisi delle necessità del cittadino.
Recapiti:
ASUR - Servizio cure domiciliari ADI
Pesaro - via Lombroso, 37
tel. 0721424707
Referente tecnica del Comune di Pesaro è l'Assistente sociale Marinelli Ida 0721/387440.
Le prestazioni fornite sono:
Iter della pratica
Il Medico di famiglia (MMG) trasmette la proposta motivata di assistenza del proprio paziente su apposito modulo per successiva presa in carico attraverso l' Unita' Valutativa Distrettuale.
Riferimenti normativi: Regolamento per l'erogazione dei servizi socio assistenziali approvato con deliberazione di C.C. n. 98/1995; modificato con deliberazione di C. C. n. 10/2008