Contenuto principale

XXVI International Police Award Arts Festival

Dal   al 

Dal 9 al 18 settembre a Pesaro Capitale Italiana della Cultura 2024, al Teatro Sperimentale e nella corte di Palazzo Mazzolari Mosca, il festival che celebra le Forze dell’Ordine attraverso la rappresentazione della loro missione al cinema e in tv, nella letteratura e nella musica, nell’arte e nello sport.

Dopo l’anteprima del 3 settembre, dal 9 al 18 a Pesaro si alza il sipario sull’International Police Award Arts Festival, la manifestazione che celebra l’azione delle Forze dell’Ordine attraverso la rappresentazione che ne danno il cinema, la televisione, la letteratura, la musica, l'arte e lo sport. Promosso dalla 7ª Delegazione Toscana e dal Comitato locale di Pesaro dell’International Police Association (IPA) con il contributo del Comune di Pesaro, il festival propone - al Teatro Sperimentale e nella corte di Palazzo Mazzolari Mosca - dieci giorni di incontri, proiezioni e dibattiti, ospiti internazionali, il Concorso Cinematografico, il concorso canoro e l’Alberto Sordi Family Award.

L’International Police Award Arts Festival è realizzato con il sostegno di Riviera Banca, istituto di credito del territorio sempre attento alla cultura.

IN PROGRAMMA

Domenica 18 settembre ore 18.00 Teatro Sperimentale
Cerimonia di consegna dei Premi Apoxiomeno con la presentazione iniziale del nuovo inno del Festival scritto e diretto dal Maestro Filippo Lui
Concerto di Mauro Maur e Françoise de Clossey  

Ingresso gratuito

In programma tutti i giorni del festival:

• Masterclass di cinema e di musica (mattino e pomeriggio)
• Visite guidate al territorio
• Trasmissione Radio di Radio Esercito

www.internationalpoliceawardartsfestival.it

Torna all'inizio