Contenuto principale

Vaccini per Over 80 alla Celletta. Ricci: «Spero in un’adesione di massa, vaccinarsi è un dovere etico, morale e civile»

Dopo i sopralluoghi di questa mattina è stata scelta la sede del Centro Sociale Novecento “P. Monaldi”

Prenotazioni dal 12 febbraio (ore 14), on line o al numero verde 800.00.99.66.

«I vaccini per Over 80 si faranno al Centro Sociale Novecento “P. Monaldi”». Lo annuncia il sindaco Matteo Ricci, che aggiunge: «Tutti gli over 80 dei Comuni di Pesaro, Gradara, Gabicce, Tavullia, Montelabbate, Vallefoglia, Mombaroccio si dovranno recare al centro sociale della Celletta», luogo scelto oggi dopo il sopralluogo degli assessori all’Operatività Enzo Belloni, alla Coesione Mila Della Dora, insieme ai dirigenti dell’ASUR. «Spero davvero che ci sia un’adesione di massa, perché vaccinarsi è un dovere etico, morale e civile nei confronti di tutti».

Come prenotarsi?
Ci si potrà prenotare a partire da venerdì 12 febbraio alle ore 14, sul sito https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it o telefonando al numero verde 800.00.99.66. Nell’operazione saranno impegnati medici e infermieri dell’Asur e Protezione Civile.

«Ringraziamo per la disponibilità della struttura che accoglierà l’iniziativa – così Belloni e Della Dora -. Da valutare la possibilità di piccole modifiche alla viabilità della zona, durante le giornate di vaccinazione».

La somministrazione delle dosi vaccinali inizierà dal 20 febbraio.

 

 

 

Torna all'inizio